Il tuo risultato:
Sailor Gingerbread 🌙🎄
Potere del cristallo natalizio, vieni a me! – OMG e mo che ci faccio?
Noi ti vediamo. Il tuo è il profilo del tormentato, dell’indeciso, dell’irrisolto: un piede nel brodo dei cappelletti di tuo zio, l’altro sul cartone della pizza che ti inebria mentre guardi Una poltrona per due o un filmaccio di Natale su Netflix.
Sei solito languire nel ricordo dolceamaro della Tradizione*, ma sei anche fatalmente attratto dalla voglia grunge di spaccare il Vecchio Natale come la chitarra di Kurt Cobain.
A parte il fatto che dovresti iniziare a togliere i piedi dal cibo, vogliamo dirti una cosa: pensati libero.Demolisci il cappelletto e la tombola se vuoi, ordina pollazzo fritto e non giocare a niente, non flagellarti con le decorazioni dell’albero se l’unico arbusto che ti intriga è il Platano picchiatore. Commuoviti pure ripensando al tuo baby consumismo fatto di giochi in plastica non riciclata disposti sul tappeto del salotto e illuminati da lucine a incandescenza, mentre una rudimentale console NES o SEGA soggiace accesa e in pausa da giorni perché non si potevano salvare i livelli.
E fai tutto questo brandendo la tua fedele borraccia BPA free con la destra e facendoti scudo con un pancake proteico bio orgogliosamente retto dalla mano sinistra, quella che ancora non conosce la sindrome del tunnel carpale.
OH OH OH, Combattente dell’insanabile incoerenza generazionale, siamo con te!
*che se imposta da parenti dispotici (es. Elfi Militanti) dĂ come esito il sotto-profilo Grinch o Gingerbread Killer
Punti di forza:
lo stretching rende flessibili.Know your weakness:
Se pensi che nel dubbio la soluzione sia tornare ai fondamentali e che “All I Want for Christmas is You” sia certamente un bel messaggio, non significa che la puoi mettere a ripetizione dall’8 dicembre al 6 gennaio né tantomeno è il caso di cantarla, se non hai almeno 5 ottave di estensione vocale.La tua pagina oracolo di The Christmas Book:
p.154 – Mariah CareyCopertina del cd Merry Christmas, 1994
Carta stampata, 12 Ă— 12 cm
Columbia Records, New York
«…In tante case non è ufficialmente Natale senza l’acuto di Mariah Carey (1969) nella hit All I Want for Christmas Is You. Distribuito nel 1994 come primo singolo tratto dall’album Merry Christmas – la cui copertina iconica è mostrata qui con la cantante inginocchiata nella neve in tuta rossa bordata di pelliccia e cinturone nero, indumenti associati a Babbo Natale – il pezzo diventò subito un classico.[…]»
ACQUISTA IL LIBRO
Condividi il tuo risultato sui social!
Scarica l’immagine qui sotto e caricala nelle tue storie di Instagram.Clicca qui per copiare il link al test e condividerlo
Ricordati di taggare @thechristmasbook